CONTATTI + 39 3475856251 - Email: info@physiodermie.it
40 ANNI DEDICATI ALLA RICERCA.

DAL 1974
-------------------------------------------------------

Il Laboratoire Sintyl ha la sua sede a Ginevra, nella Svizzera francese, da anni si dedica alla ricerca scientifica cosmetologica e ai trattamenti per la cura della pelle adottando tecniche innovative e all’avanguardia.
I nostri composti sono studiati, sviluppati e prodotti in Svizzera impiegando ingredienti di altissima purezza e sono conformi ai rigidi controlli qualitativi imposti dalle normative svizzere per il settore cosmetico, un’ulteriore garanzia di efficacia e qualità.
Animati dal desiderio di sviluppare una solida comprensione sulle diverse tipologie cutanee di ogni individuo in termini fisici e fisiologici, abbiamo intrapreso un vasto programma di ricerca che ha permesso al Laboratoire Sintyl di raggiungere un’importante scoperta scientifica: la micro-incapsulazione dei componenti.
L’esclusiva linea cosmetica Methode Physiodermie dei Laboratoire Sintyl, è il risultato di 40 anni di ricerca e di tecnologie innovative per la produzione di trattamenti estetici avanzati.
Il fondatore dei Laboratoire Sintyl sin dal 1974 ha orientato i suoi studi scientifici verso la fitoterapia e gli effetti benefici delle piante nella cura della pelle. Anni di ricerca e sperimentazioni hanno portato il Laboratoire Sintyl all’elaborazione di un sistema che permette di esaltare i principi attivi degli oli essenziali, la componente più preziosa delle piante, facendoli agire tramite un'esclusivo metodo di veicolazione. Il processo di microincapsulazione permette agli oli essenziali di svolgere la propria funzione in modo delicato e senza lasciare untuosità, riportando la pelle alla sua naturale bellezza.

LA TECNOLOGIA MEIMA

Importante conquista scientifica
-------------------------------------------------------

Micro-Incapsulazione Multi-attiva. Una tecnologia esclusiva che permette la diffusione di ingredienti specifici, estratti di piante e oli essenziali concentrati di altissima qualità per ottenere risultati ottimali.
Grazie all’innovazione della micro-incapsulazione, i componenti essenziali possono essere rilasciati nell’epidermide a intervalli differenti per offrire un trattamento diversificato a seconda delle esigenze della pelle.

COMPOSTI INNOVATIVI PER RISULTATI VISIBILI.

Un complesso esclusivo: PCbG
-------------------------------------------------------

Il crescente inquinamento atmosferico e uno stile di vita caratterizzato da diete, stress, e cattiva alimentazione, agiscono negativamente sulla nostra pelle rendendola più fragile, reattiva e sensibile. Impoverita dei suoi meccanismi di difesa, la cute invecchia più rapidamente. Per contrastare questi attacchi, Laboratoire Sintyl ha sviluppato un complesso chiamato
PCbG, con composti analoghi alla fosforilcolina (fosfolipide identico a quello cutaneo), α e β glucani, in grado di ripristinare la flora cutanea e gli elementi rivitalizzanti.
Questa formulazione esclusiva protegge e ristabilisce l’ecosistema cutaneo favorendo il ripristino biomimetico della barriera idrolipidica e riequilibrando la flora superficiale. Aiutar la pelle ad utilizzare meglio l’energia, in maniera controllata.
Il PCbG agevola l’equilibrio cutaneo migliorandone la sua protezione: ridona alla pelle un aspetto sano, rivitalizzato e luminoso ritardando l’invecchiamento e i segni del tempo.